FedCo Medical

La salute è un bene prezioso

News

Gastropanel

Nuova metodica efficace e non invasiva per determinare con un semplice prelievo di sangue se il paziente è affetto da gastrite causata da Helicobacter, se la gastrite è atrofica e dove sono localizzate le lesioni dello stomaco.

Back school (scuola della schiena)

La Back School si è dimostrata la metodica più efficace e duratura nel trattamento dei dolori vertebrali. Tale scuola rende il soggetto sofferente di dolori vertebrali non più passivo esecutore di cure prescritte dal medico, ma attivo protagonista del suo trattamento.

Prevenzione scoliosi

Presso il centro C.A.ME.S. si organizzano corsi di ginnastica formati da 8/10 ragazzi aventi tutti la stessa patologia (scoliosi – cifosi) e la stessa età. I corsi si effettuano in ore pomeridiane per non interferire con gli orari scolastici. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del centro (tel. 062005871 dal lunedi al venerdi dalle ore 7.00 alle ore 20.00)

Hilterapia

Tra le terapie più innovative praticate dal Centro vi è la HILTERAPIA, una tecnica basata su un’emissione laser ad alta intensità che consente di curare anche le lesioni croniche profonde, quali l’artrosi.

Continuità terapeutica

Il Centro garantisce la continuità terapeutica, assegnando al paziente lo stesso operatore per l’intero ciclo di cura e insegnandogli a gestire al meglio le proprie problematiche anche successivamente alla terapia. Viene garantito lo stesso standard qualitativo sia in forma privata che in regime di convenzione.